Campionato Nazionale Opes, 11 titoli nazionali per le ginnaste dell’Asd Vrg Rythmikis Latina

204

Bella prova per la VRG RYTHMIKIS Latina che ha concluso la finale del Campionato Nazionale Opes, che si è svoltosi venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 Maggio ad Ariano Irpino in Campania, conquistando ben 11 titoli Nazionali.

Le Esordienti Lucrezia Bragazzi e Virginia Spitaletta hanno ottenuto ottimi risultati, conquistano l’oro nella specialità nastro e Corpo Libero. Isabela Atomei ha ottenuto due argenti e Alice Biondi il bronzo al nastro. Per le Allieve sono scese in pedana Melissa Mazzitelli, Ludovica Tundo, Alice Albani, Beatrice Bragazzi, Eleonora Pace e Daniela Avallone Campionesse Nazionali rispettivamente alla palla al corpo libero alla fune al nastro e squadra corpo libero. Sul terzo gradino del podio è salita Giorgia Beltrami specialità palla.
Le ginnaste junior e Senior hanno fatto strike vincendo ben 5 titoli nazionali Carola Biondi, Noemi Carpanese, Laura Ranucci, Noemi Tundo e Francesca Tomassini, ha vinto un argento e un bronzo invece, Alessia Avallone .

Le ginnaste della VRG seguite dalle Tecniche FGI Veronica e Valentina D’Orso saranno impegnate il prossimo 21 Giugno con il Galà di fine anno che si terrà al PalaBianchini di Latina.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti