Circeo, la squadra di Saputo piace anche al Pd: puntare sui giovani, scelta coraggiosa che premierà

178
Da sinistra Salvatore La Penna, Claudio Moscardelli ed Eugenio Saputo

Il senatore pontino Claudio Moscardelli e il segretario provinciale del Pd Salvatore La Penna sono stati ieri al Circeo per partecipare ad un incontro con il candidato sindaco Eugenio Saputo e con i candidati consiglieri della lista civica “Verso il domani”. L’evento pubblico si è tenuto presso l’hotel Maga Circe.

La squadra di Saputo, che non ha colori di partito, gode della trasversalità politica, da destra a sinistra passando per il centro, e il Partito democratico, che già cinque anni fa ha sostenuto l’attuale amministrazione, resta al fianco della proposta elettorale del candidato sindaco nel segno della continuità ma anche di una ventata di “freschezza” per coniugare al meglio esperienza e rinnovamento.

“L’entusiasmante incontro – si legge in una nota stampa del Pd – lo dobbiamo al candidato sindaco Eugenio Saputo che è il candidato naturale di una lista civica che ha ricostruito sapientemente, nonostante le difficoltà, un percorso che il Pd condivide e sosterrà per i prossimi anni per il Circeo, che merita un futuro migliore. Il coraggio del candidato sindaco a puntare sui giovani porterà sicuramente risultati positivi al nostro paese, con un ricambio generazionale pieno di energie e idee che traspare dai candidati consiglieri”.

20170525_210055

LE VOSTRE OPINIONI

commenti