Campagna elettorale a cinque stelle, la chiusura al Circeo con Roberto Fico per il “sindaco” Parlagreco

237
Lecizio Parlagreco

“Io sto con noi”. E’ il singolare, anzi plurale, slogan di Lecizio Parlagreco, il candidato sindaco grillino di San Felice Circeo, che vuole mettere in evidenza un nuovo valore all’interno della comunità per innescare un processo radicale di cambiamento dal basso, che risvegli le coscienze di tutti i cittadini nell’interesse del bene comune. Dunque, noi, inteso come prima persona plurale è il valore attorno al quale costruire la partecipazione alle scelte e alle decisioni della vita civica.

Parlagreco, 44 anni, promessa del Movimento cinque stelle in corsa per le amministrative del prossimo 11 giugno invita tutti i cittadini a partecipare agli eventi pubblici della campagna elettorale, secondo la sua agenda partecipata e partecipativa a cui prenderanno parte anche i candidati consiglieri della lista M5s, ovvero Marco Pavia, Jacopo Di Maggio, Angelo D’Aniello, Enrico D’Auria, Alessandro Di Federico, Giorgia Martire, Annamaria Gargiulo, Simona Calisi e Laura Lucci.

Di seguito l’agenda elettorale del candidato sindaco del Movimento cinque stelle in corsa al Circeo:

  • Martedì 30 Maggio, ore 21 presso il Cinema Anna Magnani Lecizio Parlagreco e tutti i candidati incontreranno la Cittadinanza. Il tema individuato è: “Parliamo insieme della nostra visione di Paese e condividiamola”.
  • Sabato 3 Giugno, ore 17–20 presso il Circeo Park Hotel ci sarà un incontro su un tema scottante: “Il mondo del lavoro, dell’europrogettazione e del sistema Microterritori-Regioni-Stato-Europa” con Roberta Lombardi, deputata M5S, con Fabio Massimo Castaldo, europarlamentare M5S e Silvana Denicolò, consigliere regionale portavoce Regione Lazio M5S.
  • Giovedì 8 giugno, ore 18-20 in Piazza Vittorio Veneto  Focus su Turismo della Cultura e Cultura del Turismo e ci sarà l’incontro con il deputato M5S, Roberto Fico e con Gaia Pernarella, consigliera regionale portavoce del Movimento 5 Stelle alla Regione Lazio e saranno ospiti alcune eccellenze del litorale laziale nel campo del Turismo culturale.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti