“Cibi…amo”, quando l’alimentazione è amore per il prossimo. Convegno a Santa Rita

Si intitola “Cibi…amo” e promette suggerimenti per una sana e corretta alimentazione in età pediatrica e adulta. È un appuntamento che tutti dovrebbero cercare di non perdere quello previsto per oggi pomeriggio nella sala parrocchia di Santa Rita a Latina con inizio alle 17. Un convegno che nasce dal desiderio di un gruppo di volontari, “Papà in campo”, nato quasi per caso dalla comune passione per il calcetto e che poi, a parte le fatiche dietro al pallone, ha deciso di investire tempo ed energie anche in ambito sociale.

grazie alla collaborazione di don Gianni, che ha aperto le porte della parrocchia, i “Papà in campo” hanno così pensato di offrire il loro contributo a chi dovesse averne bisogno e anche ai tanti che sottovalutano le insidie di una alimentazione sbagliata.

A parlarne saranno due professionisti di grande spessore, la biologa nutrizionista Imma Manco e il direttore dell’azienda biologica Agrilatina, Pasquale Falzarano. Appuntamento, come detto, alle17 di oggi, domenica 28 Maggio nei saloni della parrocchia di Santa Rita a Latina. Al termine del convegno una merenda davvero salutare, con i prodotti biologici coltivati nell’Agro Pontino.