Itri, due arresti in poche ore per spaccio: sequestrati 450 grammi di droga

La notte scorsa i carabinieri di Itri hanno arrestato un 22enne del luogo, L.A., incensurato, che a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 120 grammi di marijuana e 10,5 grammi di hashish L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Poche ore prima, gli stessi carabinieri, hanno arrestato un altro giovane del posto, Danilo C di 21 anni. Il ragazzo fermato a bordo della propria autovettura, durante un servizio di controllo della circolazione stradale, è stato trovato in possesso di 300 grammi di hashish suddivisa in quattro panetti e di un involucro contenente dieci grammi di cocaina. Da una successiva perquisizione domiciliare sono state rinvenute ulteriori tre dosi di cocaina ed un bilancino elettronico di precisione. Anche lui è stato posto ai domiciliari in attesa della convalida.

Entrambi dovranno rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, sottoposto a sequestro l’ingente quantitativo di droga recuperata nel corso delle due operazioni.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti