Latina, al Doolin arriva il Rock americano da spiaggia

201

Tutto è pronto, Antonio Zirilli e Damiano Minucci al secolo, di nuovo con Andrea Montecalvo al Doolin giovedi prossimo  8 giugno a partire dalle 22:00.

Andrea Montecalvo di nuovo on stage con gli amici di sempre con i quali ha condiviso tanti palchi a livello internazionale.

Andrea, Antonio e Damiano sono stati lo “zoccolo duro” della spedizione Americana del 2008 dove hanno suonato e divertito l’audience del mitico Bitter End al Greenwich Village di New York City, al Wall Street di Red Bank nel New Jersey (città Natale di Bon Jovy), e per concludere allo Stone Pony di Asbury Park, dove Bruce Springsteen è praticamente di casa tutti i giorni.

Andrea di recente è stato nuovamente negli States per una guest lecture nella Monmouth University dove Bruce Springsteen ha fissato la “dimora” ufficiale per la sua memorabilia. Lo setesso boss ha parlato il giorno prima sullo stesso palco dove Andrea ha tenuto la sua lettura.

Alla spedizione del 2008 negli USA presero parte ufficialmente:  Andrea Montecalvo (The Backstreets), Antonio e Fabio Zirilli, Damiano Minucci (The Blastwaves), Lorenzo Semprini ( MIami & The Groovers) e Daniele Rizzetto.  Praticamente a detta di esperti critici la “nazionale” del  Rock Americano in Italia.

Andrea Montecalvo inoltre ha fatto parte della prima formazione dei The Blastwaves, suonando su ben 7 tracce del disco di esordio “Try to get out” nel quale figurano special guest  come Willie Nile e Joe D’Urso.

Occasione da non perdere poiché è una band che vede il  Doolin come punto d’incontro per l’amicizia che lega i quattro ad Elena e allo staff del Doolin. La band spazierà nella storia del Rock con tanta voglia di suonare insieme accumulata in questi anni.

Infoline: info@irishpubdoolin.it – Tel/Fax0773662545 – http://ltrock.wix.com/andreamontecalvo

LE VOSTRE OPINIONI

commenti