Terracina, ristorante-bar abusivo lungo il canale Linea: denuncia per violazioni urbanistiche e paesaggistiche

277

I carabinieri forestali della stazione di Terracina hanno accertato violazioni urbanistiche e paesaggistiche nella realizzazione di strutture, in località il Colle, confinante con il canale Linea Pio, da destinare ad attività ricettive. Su un terreno di circa un ettaro, i militari del luogotenente Giuseppe Pannone hanno posto sotto la loro lente strutture in muratura pronte per ospitare un’attività di ristorazione e strutture in legno da usare come bar e sale, nonché stalle per il ricovero di cento animali, compresi equini, ovini e caprini.

Fortunatamente la tenuta degli animali è risultata in regola con le norme veterinarie; in buono stato le bestie. Mentre le strutture edilizie sono risultate essere state realizzate in essenza di titoli abilitativi e in zona soggetta a vincolo paesaggistico, in zona Pai su un’area agricola in base al vigente Piano regolatore generale.

Deferito alla autorità giudiziaria il legale rappresentante dall’Associazione dilettantistica, nonché proprietario del lotto di terreno, per violazione urbanistica e paesaggistica.

DSCN3043

LE VOSTRE OPINIONI

commenti