Rotary Latina San Marco, inaugurato il club fondato dal presidente Rustici

E’ iniziata l’avventura del nuovo Rotary Club Latina San Marco. Venerdì sera, presso l’Hotel Europa di Latina, c’è stata la Cerimonia di inaugurazione del Club presieduta dal Governatore del Distretto 2080, l’avvocato Claudio De Felice, che ha sottolineato l’importanza del “gruppo” nei confronti della collettività. Presenti le massime Autorità Distrettuali.

”Abbiamo raggiunto un traguardo impensabile fino a poco tempo fa – ha dichiarato con soddisfazione il presidente fondatore Marco Rustici – . Ho un gruppo di Soci giovani, validi, dinamici e particolarmente motivati. Con il Rotary Club Latina San Marco si rafforza la presenza rotariana nella nostra città. Ci aspettano anni intensi ed impegnativi ma questa è una squadra di persone responsabili e pienamente consapevoli delle proprie capacità e sono certo che saprà raggiungere grandi traguardi.”

In una grande atmosfera di cordialità ed amicizia, si è svolta poi la consueta Cerimonia di consegna della Magna Charta e, come da tradizione, l’apposizione dei distintivi ai singoli Soci; al termine il brindisi di rito dove il Governatore ha fatto i suoi personali complimenti al Presidente ed ai Soci per quanto realizzato, formulando a tutti i migliori auguri per un felice Rotary.