Fondi, nasce “Green Man” il primo Barber&Shop

Un angolo di paradiso totalmente dedicato all’uomo, alla sua cura e al suo relax, che offre, in un’unica sede, esperienza nella definizione dello stile di barba e capelli, uno shop di abbigliamento e accessori e svago, con un accogliente spazio dove rilassarsi, ascoltare musica, chiacchierare e giocare a biliardo.

Tutto questo è Green Man Barber&Shop, il progetto nato a Roma dall’esperienza e dalla determinazione del gruppo Gogen, composto da Jerry Del Duca, Alessandro Abei, Marco Lamberti e dal supervisor project Cristian Damiani.

Ai due saloni, uno a Roma, l’altro a Salerno, viene ad aggiungersi, al civico 79 di via Madonna delle Grazie a Fondi, l’esperienza senza precedenti del Salone Barber Shop, che vede protagonista Jerry Del Duca, già proprietario del salone Gogen, con la preziosa collaborazione di Jacopo De Luca.

Geniale unione tra tradizione e innovazione, Green Man si propone di soddisfare ogni esigenza dei clienti, offrendo loro una ricca esperienza fatta di attenzione diligente alla ricerca e alle tendenze internazionali e cura maniacale per i dettagli.

Il progetto prenderà il via Domenica 9 Luglio 2017, con l’inaugurazione nella sede del Salone, in via Madonna delle Grazie n°79. Finger food, divertimento e brindisi, saranno gli ingredienti di una serata da non perdere, scandita dalle note della musica del dj Lucio Iuliano.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti