Fondi, dall’esperienza di Gogen nasce Green Man Barber&Shop

Dopo il successo dell’inaugurazione di domenica 9 LuglioGreen Man Barber&Shop apre i battenti a tutti gli uomini che amano curare il proprio look nei minimi dettagli e farsi coccolare in un ambiente unico e confortevole.

Green Man Barber&Shop è un luogo che declina il mondo maschile attraverso la definizione dello stile di barba e capelli, uno shop di abbigliamento e accessori e uno spazio dove rilassarsi, ascoltare musica, chiacchierare e giocare a biliardo

Per cominciare nel migliore dei modi, Green Man accoglierà tutti i clienti con uno sconto di benvenuto del 30% sull’intero listino.

Tante le offerte in programma, a partire da una speciale Vip Card che permetterà di avere uno sconto del 10% per sempre, concessa ai clienti che dimostreranno di voler far parte della Green Man Family.

Per tutto l’anno, inoltre, ogni mercoledì sarà previsto il “Barba Day”, con un’imperdibile offerta che prevede taglio capelli + barba con sconto del 30% oppure solo barba al 50%, e lo “Student Day”, tutti i servizi scontati del 30% solo per gli under 30.

Gli orari del salone, per i prossimi mesi, saranno i seguenti:

Luglio, dal martedì al sabato 9.00 – 19.00,

Agosto, martedì/giovedì/sabato 9.00 – 19.00, mercoledì e venerdì 15.00 – 23.00.

Per info e prenotazioni:

www.greenmanbarbershop.com

Tel: 3661247126