Sabaudia, il primo atto della nuova giunta è per l’impiantistica sportiva. L’esecutivo di Gervasi risponde al bando regionale

592
Alessio Sartori, assessore allo Sport del Comune di Sabaudia

Si è svolta, questa mattina, la prima riunione della nuova Giunta comunale di Sabaudia. Ieri sera si è tenuto il Consiglio di insediamento durante il quale il sindaco Giada Gervasi ha comunicato le nomine assessorili (leggi qui i nominativi degli assessori) e oggi l’esecutivo si è messo al lavoro per approvare l’adesione dell’ente municipale all’avviso pubblico emesso dalla Regione Lazio denominato “Pronti, Sport, Via! Il bando della Regione Lazio sull’impiantistica sportiva”. La giunta ha quindi approvato l’inoltro della proposta di intervento denominata “Progetto di adeguamento funzionale e messa in sicurezza della Palestra scolastica di Borgo Vodice”, con relativo progetto di fattibilità tecnico-economica, in linea con gli impegni assunti in campagna elettorale.

Ieri sera, durante la prima seduta della nuova assise civica di Sabaudia, Gervasi ha dato notizia del conferimento di incarico di vice sindaco ad Alessio Sartori, assessore con delega allo sport, ai giovani e all’associazionismo. Durante i lavori si è proceduto all’elezione del presidente del Consiglio comunale nella persona di Gianluca Bonetti e dei vice presidenti vicario, Immacolata Iorio, e supplente Piera Polisena.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti