Sperlonga, Eden Club House: il mercoledì di Valle Corsari è aria pura

Che l’house music non fosse mai morta lo testimoniano le tante serate che in giro per il mondo vengono dedicate a questo, che più che un genere dance, rappresenta una vera e propria cultura musicale.

Già dallo scorso anno, a Sperlonga, i mercoledì di Valle Corsari hanno riproposto un evento che aveva ed ha nel concept solo ed esclusivamente queste melodie. Cosa non di poco conto il posto dove viene selezionata, ovvero la terrazza del club da dove si gode una vista esclusiva.

In una atmosfera rilassante, con la direzione artistica di Jef Sergio Gionta e gli staff House Folies e House Lab, da mercoledì 26 fino alla fine di agosto, grandi nomi e grandi suggestioni per una riviera che ha vissuto da protagonista la nascita di questo movimento. Mercoledì in consolle i due resident Luca Russolillo e Massimiliano Avenia con la voce inconfondibile di Sara Conte, ospiteranno la prima guest, ovvero Roberto Biccari.

Biccari ha un sound inconfondibile che spazia dall’house music all’elettronica. Il suo set è considerato un viaggio per palati fini, realizzato tutto rigorosamente in vinile. L’evento è in collaborazione con Hangout, Vidaloca.

Info 392.1076273 / 338.1728481 / 329.6030075 / 348.0608388. L’Eden Club House si trova presso il Valle Corsari in Via Flacca Km 15.800 a Sperlonga.