Fondi, in Piazza De Gasperi la serata conclusiva del Conad Superstore Summer Day

162

Giunge alla finale il Conad Summer Day 2017. L’11 agosto, presso l’Anfiteatro Arena in Piazza De Gasperi a Fondi, alle 21.30 prende il via la serata conclusiva della II edizione del contest organizzato dal Conad Superstore Fondi in collaborazione con l’Associazione Fondi Turismo e patrocinato dal Comune di Fondi.

Sedici i ragazzi in gara che si esibiranno, accompagnati da una band dal vivo. Selezionati precedentemente, i partecipanti si batteranno per un premio unico: la possibilità di incidere un brano inedito con la collaborazione di BranoInedito-it con relativo videoclip.

A presentare la serata il produttore Franco Iannizzi e Silvia Santalmassi, giornalista del TG5. Ad arricchire la gara la presenza di ospiti importanti. Sul palco si esibirà infatti Federica Carta, finalista della sedicesima edizione di Amici 2017 di Maria De Filippi. Disco d’oro con il suo album di debutto “Federica”, la talentuosa cantante scoperta nel talent ormai storico di Mediaset proporrà i suoi brani più famosi.

La serata sarà poi allietata dal comico Gennaro Calabrese: l’imitatore e cabarettista, direttamente dall’edizione 2017 di Made in Sud, farà ridere il pubblico a suon di battute e non solo.

Il Conad Summer Day 2017 ospiterà infine altre due artiste. Sul palco salirà Enrica Tara con la sua band e Kris. La prima, con la sua voce graffiante e travolgente, è stata la finalista della nona edizione di X Factor mentre la seconda, ventisettenne romana, presenterà il suo successo “Bloody Mary”, un mix esplosivo di pop e ed electro-rock.

Una finale all’insegna del canto e dello spettacolo quella dell’11 agosto. Anche quest’anno il Conad Superstore di Fondi ha voluto infatti dare l’opportunità ai giovani di realizzare i propri sogni: grazie a questo talent show i partecipanti possono esibirsi e misurarsi con le loro capacità mentre il pubblico può godersi la suggestiva cornice dell’Anfiteatro Arena di Fondi.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti