Sabaudia, ultimi preparativi per la rassegna “I suoni del lago…oltre il giardino”

È stata presentata la rassegna de “I suoni del lago…oltre il giardino” che prenderà il via il 7 Agosto presso il Belvedere di Sabaudia. Hanno partecipato il Presidente della Pro Loco Gennaro Di Leva, il Sindaco Giada Gervasi e il Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Circeo Gaetano Benedetto e il Maestro Piero Cardarelli. Rassegna musicale di ampio respiro che abbraccia vari generi musicali collegati tra loro dalla linea della sostenibilità.

World Music, New Tango, Classica, Crossover, Jazz, i suoni di queste musiche risuoneranno insieme alle loro luci nella quinta naturale del Belvedere di Sabaudia.

La rassegna “I suoni del lago…oltre il giardino” è sotto il patrocinio della Pro Loco, del Comune di Sabaudia e dell’Ente Parco Nazionale del Circeo e di alcune imprese sensibili alla cultura e alla sostenibilità. Quest’anno presenteranno “Eolia…la pianta dei suoni” costruita dal gruppo “IBMS design” nostro main sponsor , un arpa eolica simbolo della sostenibilità per un futuro sostenibile di Sabaudia.

L’edizione 2017 de “I suoni del lago…oltre il giardino” vedrà la partecipazione di artisti di livello internazionale come Danilo Rea, Paolo Pollastri, Enzo Pietropaoli, Cinzia Tedesco e altri (circa 30 artisti). Per la serata del 8 Agosto si terrà la presentazione del libro “Le Grand Tango” biografia di A. Piazzola di Maria Susana Azzi con la partecipazione dell’autrice e del quartetto Astoreando.

Per questa edizione, oltre “IBMS design” nostro main sponsor, altre imprese hanno voluto sostenerci e tra queste un brand internazionale come il “Gruppo Margaritelli S.p.a. Listone Giardino” che da anni sostiene la cultura e crede nella nostra idea di sostenibilità.