Scontro tra auto e moto: due morti a Terracina e Pontinia

148

Due gravi incidenti, avvenuti a Pontinia e Terracina, si sono conclusi con un bilancio terribile. Due motociclisti sono morti a seguito del violento impatto con delle autovetture.
Il primo incidente è avvenuto poco prima delle 20 sulla superstrada Frosinone mare, all’altezza dello svincolo per Terracina. Ad avere la peggio, nello scontro tra un’auto e una moto,il 43enne alla guida della moto, Andrea Velocci, mentre gli occupanti dell’auto sono stati trasferiti all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per le ferite riportate. Uno dei feriti, un ragazzo di 14 anni, verserebbe in gravi condizioni.
L’altro incidente è avvenuto sull’Appia, all’altezza di Pontinia. Anche in questo caso, nello scontro tra un’automobile e una moto, ad avere la peggio è stato il centauro, Luca Romanelli di 42 anni. Nonostante i soccorsi per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Ferito anche uno degli occupanti del veicolo a quattro ruote. Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire la dinamica dei due incidenti.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti