Aprilia, controlli a tappeto da parte dei carabinieri: raffica di denunce e contravvenzioni

Week end di controlli ad Aprilia da parte dei carabinieri del Reparto territoriale che in poche ore hanno deferito alla Procura della Repubblica due persone per spaccio e una per furto. Il servizio ha consentito di identificare 82 persone e di controllare 71 automezzi. Sette le contravvenzioni elevate per violazioni al codice della strada, una patente di guida ritirata e un veicolo sottoposto a sequestro.

Nei guai: P.S. 49 enne del luogo, poiché a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish ed un bilancino elettronico e M.S. 19 enne del luogo, poiché trovato, nel corso di perquisizione veicolare, in possesso di 8 grammi di marjiuana. Entrambi sono stati deferiti a piede libero.

Una minorenne, cittadina rumena, è stata denunciata poiché rintracciata dai carabinieri pochi istanti dopo aver asportato denaro contante per un complessivo di 460 euro dal registratore di cassa di un’attività commerciale sita al centro città.

Nel medesimo contesto operativo è stato segnalato alla Prefettura di Latina quale assuntore di sostanze stupefacenti un 24 enne del luogo, poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare, di due grammi di hashish e gr. 7 di marjuana.