Circeo, omaggio a Donna Summer con Pop O’rchestra del maestro Gerardo Di Lella

Gerardo Di Lella

La prestigiosa Pop P’rchestra del maestro Gerardo Di Lella in scena domani, 21 agosto al Circeo, per una serata all’insegna degli anni ’70: “Dance era”, a quarant’anni dalla Febbre del sabato sera, farà rivivere con un omaggio a Donna Summer l’inconfondibile sound della “disco music”. L’appuntamento è alle 21.30 nell’area La Torre di Borgo Montenero.

Dopo i grandi successi con Gloria Gaynor e Amii Stewart, l’evento a San Felice Circeo sarà animato da uno dei più creativi e versatili direttori italiani (con la sua orchestra ha realizzato eventi di grande successo con alcuni dei più grandi artisti internazionali: Tony Hadley, Diane Schuur  e Gloria Gaynor, tra gli ultimi) .

Sanfelice Circeo diventerà, cosi, la capitale della “Disco” con 22 elementi (9 fiati, ben 6 cantanti, e doppia ritmica) della Pop O’rchestra diretta da Di Lella (“deus ex machina” dell’operazione) che riproporrà l’atmosfera originale dei brani più celebri ed emozionanti di quegli anni.

Questi solo alcuni dei titoli in scaletta per l’appuntamento: ‘Le Freak’ degli Chic, ‘Cuba’ dei Gibson Brothers, ‘Can’t Take My Eyes Off Of You’ di Gloria Gaynor, ‘The Best Disco in Town’ di Ritchie Family e ‘YMCA’ dei Village People, ‘Mamma Mia’ e ‘Waterloo’ degli Abba, e moltissimi altri…

Sarà anche la notte dell’omaggio all’indimenticabile Donna Summer, “The Queen of Disco”, con un emozionante medley, a cinque anni dalla sua scomparsa: un appuntamento davvero unico per gli amanti del genere.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti