Latina, arriva “Manzo Summer”, la festa di fine estate del Liceo Manzoni

Giovedì 24 agosto presso la discoteca l’Ombelico si terrà la festa d’istituto di fine estate del Liceo Manzoni, denominata “Manzo Summer”.  Sarà l’evento di fine estate aperto a tutti i liceali delle scuole di Latina, in particolar modo agli studenti del Liceo Manzoni, Dante Alighieri, Grassi e Majorana.

I rappresentati d’istituto, capitanati da Thomas Gigante, hanno deciso di portare agli studenti qualcosa di innovativo e straordinario, grazie a tante novità che lasceranno senza parole tutti i partecipanti, come ad esempio i braccialetti ricordo ufficiali dell’evento, le collane hawaiane e i braccialetti fluorescenti.

La serata ha come obiettivo il portare un vero divertimento liceale che manca da tempo nella nostra città. La location del “Manzo Summer” sarà l’Ombelico e per tale occasione la discoteca verrà rinnovata e modificata per l’evento, già soprannominato da tutti ‘Back to school’.

Per ulteriori informazioni ci si può mettere in contatto con i rappresentanti Thomas Gigante, Claudia Chirizzi, Francesco Macci e Diego Traverso.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti