Libri nel Borgo Antico: Onorato Lamante in rappresentanza di Latina all’ottava edizione della rassegna letteraria

Sarà Onorato Lamante a rappresentare il latinense all’ottava frizzante edizione di “Libri nel Borgo Antico”. La rassegna, promossa dall’Associazione Borgo Antico, prevederà in tre giorni e sei suggestive location del centro storico di Bisceglie 150 incontri con l’autore e una serie di iniziative collaterali. Libri nel Borgo Antico ha accolto negli anni oltre mille tra scrittori, giornalisti, cantanti, sportivi, attori e attrici, uomini e donne di chiesa e di cultura, politici, politici e rappresentanti delle istituzioni, tutti accomunati dall’aver pubblicato almeno un libro in Italia.

I dialoghi con gli ospiti che si alterneranno nei tre giorni della kermesse partiranno alle ore 18:00 nelle suggestive vie e nelle piazzette del borgo medievale di Bisceglie. In serata, dalle 20:00 a mezzanotte, sul palco di Piazza Castello, scelta quest’anno come piazza principale, si alterneranno i personaggi di maggior successo e richiamo nazionale.

Ricco il programma degli autori che ocuperanno, dal pomeriggio alla sera, tutti gli spazi allestiti per la manifestazione, parlando di arte, teatro, poesia, socio-politica, psicologia, medicina, storia e cultura locale. Tra questi anche Onorato Lamante che a Bisceglie, nella prestigiosa cornice di via Ottavio Tupputi, sabato 26 agosto alle ore 19:20 presenterà “Italian Psycho” (Nuova Palomar). L’autore ha raggiunto con il suo romanzo d’esordio il 62° nella classifica Bestseller di IBS e continua a riscuotere successi come uno dei più promettenti autori della narrativa italiana contemporanea.

Per il programma completo di Libri nel Borgo Antico e per l’elenco degli autori e dei moderatori dei singoli dialoghi, è possibile consultare il sito web della manifestazione
www.librinelborgoantico.it.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti