San Felice Circeo, “Back To The Street”: tutti in piazza con Boosta

Back To The Street nasce con l’idea di riportare la gente in strada, per condividere uno spazio, un’emozione, e costruire una grande festa nel rinnovato piazzale Rio Torto, cuore del lungomare di San Felice Circeo. In scena giovedì 24 agosto questa nuova kermesse a base di musica live, dj set, performance artistiche.

Per un’occasione speciale come questa è stato chiamato un ospite che mancava dal Circeo da molti anni: si tratta di Boosta, tastierista e fondatore dei Subsonica.

Insieme a lui alcuni tra i migliori dj/producer e musicisti del litorale pontino, a testimoniare una scena fervida unita dal filo della musica elettronica.

Performer provenienti da Latina, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina. Si tratta di una scena che sta prendendo corpo e forma sulla scia del lavoro dell’associazione culturale Exotique, tra l’altro reduce dal successo di una nuova edizione del festival alla Corte di Circe. Un’associazione che in oltre quindici anni di attività è stata in grado di incantare gli appassionati di musica proprio come la maga Circe ha saputo incantare Ulisse e la sua ciurma. Al suo fianco troviamo schierate una serie di realtà come Modular e Ribbon Club Culture di Terracina. Una rete che non distingue tra organizzatori e performer, tutti uniti nella consapevolezza di voler costruire un bel momento di festa che possa trovare, nelle strade e nella piazza, la dimensione ideale e arrivare a tutti.

Con il patrocinio del Comune di San Felice Circeo. Una produzione dell’associazione culturale Exotique in collaborazione con Ribbon Club Culture e Modular.

Per informazioni: 329.8424810 – 328.9412722 – www.exotique.it – info@exotique.it

LE VOSTRE OPINIONI

commenti