Latina, Aba Holding rileva Tramezziamo: da settembre la riapertura del punto vendita di via Cerveteri

Aba Holding ha rilevato lo storico marchio “Tramezziamo” che produce tramezzini artigianali di qualità e il punto vendita di Latina che si trova in via Cerveteri 11. Il negozio vedrà la riapertura a partire dal prossimo primo settembre.

“Siamo molto soddisfatti dell’acquisizione di Tramezziamo ha dichiarato l’amministratore di Aba Holding -: siamo felici di dare il nostro contributo alla ripresa economica di Latina; vogliamo inoltre contribuire alla serenità di varie famiglie di lavoratori che potranno contare di nuovo su un lavoro e su uno stipendio. Contiamo di aprire altri 3 punti vendita nel Lazio entro la fine del 2019”.

“L’esperienza decennale di Tramezziamo – afferma la nuova proprietà – fa sì che i prodotti, in primis i tramezzini, ottimi nel gusto ed eleganti nella forma, siano la combinazione di tradizione ed inventiva al tempo stesso, inoltre Tramezziamo ricerca ogni giorno ingredienti nuovi per creare abbinamenti unici e più gustosi. Oltre trenta gusti di tramezzini, dal classico salato a quello dolce passando per  quelli con il pesce. Il giusto rapporto fra la qualità dei prodotti e il gusto tutto unico in un mix di piacere ben miscelato dai mastri tramezzinai. Tramezziamo punta molto anche sulle consegne a domicilio direttamente sul posto di lavoro o a casa, per il pranzo o per un semplice spuntino o una pausa di caffè. Inoltre per l’immediato futuro è previsto anche un e-commerce sul quale si potranno acquistare i tramezzini appositamente messi sottovuoto e farseli arrivare direttamente a casa ordinando da ogni parte d’Italia in un solo giorno lavorativo . Tramezziamo con la consegna a domicilio cerca di conciliare il gusto per la buona tavola e la mancanza di tempo. Per la preparazione dei tramezzini, Tramezziamo utilizza ingredienti sempre freschi e di alta qualità. Utilizziamo tre tipologie di pane: Bianco, il classico; Nero, colorato con l’aggiunta di caramello, Integrale, per chi vuol rimanere più leggero. Ad ogni pane viene abbinata una farcitura diversa, nel bianco la maionese artigianale, il nero ha all’interno una panna montata con succo di limone, nell’integrale uno yogurt magro. Mentre per tutti i tramezzini caldi viene abbinata la Philadelphia”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti