Osanna Group, una partnership eccellente per il Latina Calcio a 5

Mentre la squadra si prepara con grande concentrazione in vista dell’esordio in campionato, sabato 23 settembre a Reggio Emilia contro il Kaos, l’Axed Group Latina Calcio a 5, nella persona del presidente Gianluca La Starza, annuncia un nuovo ingresso all’interno della società.

Si tratta di Francesco Osanna, che va ad aggiungersi ai componenti del consiglio direttivo: ”Sono molto felice di essere riuscito a coinvolgere Francesco – ammette il patron -, per noi dopo la nomina a vice presidente di Claudio Rosato questa new entry rappresenta un altro passo importante per rafforzare sempre di più le basi del club. Con Francesco oltre ad avere un supporto economico aggiuntivo importante, avremo la possibilità di allargare ancora di più i nostri orizzonti commerciali in termini di marketing e sul sociale, attraverso progetti che stiamo elaborando insieme a Matteo Coluzzi con la nostra Fondazione Latina Calcio a 5”.

La Osanna Group ed il Latina Calcio a 5 comunicano con reciproca soddisfazione l’inizio di una partnership per promuovere, attraverso la grande vetrina dello sport, il marchio che comparirà nel fronte alto delle maglie di gioco della società pontina. Entusiasta Francesco Osanna: ”Siamo onorati di far parte di questa grande famiglia, che è sinonimo di correttezza ed un vanto per lo sport locale in tutta Italia. Daremo il nostro supporto finanziario per conferire lustro, ancor di più, ai colori della città. Questa collaborazione non si limiterà solo allo sport, ma saremo al fianco dei nerazzurri anche nel sociale, con la fondazione Latina Calcio a 5, cercando così di essere ancora più vicini alla comunità e alle varie associazioni benefiche. Il dottor Gaetano Miele sarà colui che abbiamo identificato come figura che rappresenterà la nostra società e che si cimenterà in questo progetto. Non mi resta che dire: Forza Latina!”

LE VOSTRE OPINIONI

commenti