Terracina, oltre mezzo chilo di droga tra cocaina e marijuana: 22enne arrestato

La Guardia di Finanza di Terracina ha posto sotto sequestro oltre mezzo chilo di droga ed arrestato un ragazzo del luogo di 22 anni. Il giovane è stato fermato insieme ad un 24enne, anche lui di Terracina, nell’ambito dei servizi di controlli delle Fiamme Gialle per la prevenzione e repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. Entrambi hanno subito mostrato segni di agitazione.

Sottoposto a perquisizione personale il primo, è stato trovato in possesso di cinque involucri in cellophane contenenti complessivamente cinque grammi di cocaina e di sei grammi di marijuana, mentre il secondo ha consegnato spontaneamente ai militari messo grammo di cocaina.

A questo punto gli uomini del capitano Daniele Signore, comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Terracina, hanno proceduto a perquisizione l’abitazione del 22enne C.S. dove sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro 460 grammi di marijuana, 33 grammi di cocaina abilmente occultati all’interno di un contenitore di plastica, 13,20 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite, due bilancini elettronici di precisione, un coltello e materiale per il confezionamento (nastro adesivo e numerosi involucri in cellophane), oltre alla droga trovata addosso al giovane.

Il ragazzo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associato presso la casa circondariale di Latina. L’altro giovane, il 24enne C.S., è stato invece segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga.