Terracina, quando i dettagli fanni la differenza: in passerella sfila l’Alta Moda

L’Alta Moda donna approda sulla passerella della città di Giove in quello che si preannuncia un vero inno al glamour in riva al mare. Venerdì, 22 settembre, a partire dalle 21, le stoffe pregiate di 5 stilisti di caratura nazionale e internazionale sfileranno sul Red Carpet di Terracina nella magica cornice del litorale Circe. Un incantevole défilé al chiaro di luna che farà da apripista alla tre giorni promossa dalla J-events, con il patrocinio del Comune di Terracina, la Provincia di Latina e Confcommercio Lazio Sud, in occasione del secondo Air Show Terracina, il suggestivo spettacolo aereo della Pattuglia Acrobatica Nazionale –
Frecce Tricolori.

A fare la differenza in questo viaggio senza tempo all’insegna dell’alta classe saranno i dettagli, pregiatissimi e unici nel loro genere: dagli abiti agli accessori, ogni minuzia incarnerà il senso dell’Alta moda donna e la filosofia di un linguaggio innovativo che lascerà il pubblico senza fiato. Una sorta di proiezione mentale in cui le idee creative di 5 mentori del glamour: Sladana Krstic, Emilio Ricci, Rossana Pane, Francesca Cimini e Barbara Iacobucci prenderanno vita in stoffe raffinate e ilconcetto di lusso assumerà una sua particolare dimensione. Con la partecipazione del brand dell’Aeronautica Militare.

Sarà l’eleganza, quindi, la parola d’ordine in un appuntamento estasiante, ricco di sorprese e effetti speciali, che per una notte farà di Terracina la capitale della Moda.