Sabaudia, in Comune un nuovo segretario generale: è Giuditta Silvia Liantonio

Giuditta Silvia Liantonio, segretario generale del Comune di Sabaudia, e Giada Gervasi, sindaco di Sabaudia

Un omaggio floreale e il benvenuto da parte del sindaco al nuovo segretario generale del Comune di Sabaudia: Giuditta Silvia Liantonio. La dottoressa ha preso servizio nella giornata di ieri. Il sindaco Giada Gervasi le ha conferito l’incarico. Liantonio proviene dalla segreteria generale del Comune di Rocca Priora, in provincia di Roma.

Laureata in Giurisprudenza e abilitata alla professione di Avvocato, la dottoressa Liantonio vanta un curriculum importante nel settore della Pubblica Amministrazione, con ruoli di responsabilità in diversi settori, e numerosi incarichi come Segretario comunale in differenti Comuni italiani. È stata varie volte presidente e membro di commissione di concorsi pubblici e selezioni (per progressione verticali di personale degli Enti locali) e ha più volte fatto parte di commissioni di gara per l’affidamento di opere e servizi pubblici.

“Do il benvenuto alla dottoressa Liantonio – ha commentato il sindaco Gervasi – e rivolgo a lei i miei migliori auguri per un proficuo lavoro, affinché la sua permanenza nel Comune di Sabaudia possa contribuire a rendere sempre più efficiente e alla portata di tutti l’intera macchina amministrativa”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti