Da sabato 7 ottobre la nuova stagione del 24 Milabaci, il vintage di qualità

Apre la stagione invernale della storica discoteca di Latina. Il 24milabaci inaugura domani sera la sua nuova stagione e si conferma, dopo vent’anni di attività, leader delle serate vintage, dedicate ad un pubblico non più giovanissimo. L’obbligo degli over 30 e la scelta di accreditarsi su un pubblico amante dei successi 70/80/90 si muove nella scia del successo del club42 e soprattutto rinnova la formula del divertimento a 360 gradi, affiancando alla discoteca e al ballo una ristorazione di qualità. Ogni sabato il villaggio del 24milabaci aprirà alle più efficaci formule del divertimento ed oltre alla classica discoteca funzioneranno anche altre due sale: una dedicata ai ritmi latino americani e l’altra al karaoke e alla musica di intrattenimento.

Da quest’anno poi la scelta artistica porterà in città direttamente da Roma il vero principe della discoteca capitolina: doctor Vintage, uno dei personaggi unici in Italia per la sua spiccata capacità artistica come musicista, cantante, speaker radiofonico, attore, direttore artistico ed organizzatore di eventi. Attualmente idolo romano del Room 26 e de Le Terrazze di Roma. L’artista romano è stato premiato ben 15 volte come “Miglior Direttore Artistico” a Roma ed è stato recensito dalla nota rivista internazionale National Geographic. Come attore ha partecipato al film “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino (vincitore di un Oscar e Golden Globe nel 2014).

Appuntamento domani sera sabato 07 ottobre presso il 24milabaci di Latina di via dei Liguri, 2. Per info e prenotazioni 3388178202 – 0773610759

LE VOSTRE OPINIONI

commenti