Latina, la squadra di calcio dei Commercialisti pronta per il nuovo campionato nazionale

Inizierà a breve un nuovo campionato nazionale di calcio dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che vedrà coinvolta anche la squadra dell’ODCEC di Latina, nata quindici anni fa.

Una formazione che negli anni si è tolta diverse soddisfazioni: due volte campione d’Italia, l’undici nerazzurro ha raggiunto in altre 7 occasioni la finalissima, classificandosi al secondo posto nella finale di Bari dello scorso giugno.

Un gruppo storico che ha sempre “abbracciato” nuovi giocatori, ma che, come ogni anno, ha bisogno di altri Commercialisti-calciatori da inserire in rosa, per rinforzare la squadra e renderla sempre più competitiva. Solo in tal modo è possibile dare continuità ad una bella storia di calcio e amicizia che vede nell’allenatore Roberto Tomassini una delle colonne di questo team. La stagione 2017/2018, infatti, si preannuncia particolarmente intensa.

Latina, come sempre, parte per raggiungere le finali, obiettivo non semplice, ma alla portata dell’undici pontino.

Il Presidente Efrem Romagnoli ed il Vice Presidente Valerio Raffaelli, nel fare “in bocca al lupo” a questa squadra che ha saputo unire la categoria anche nello sport, ringrazia, a nome degli iscritti, tutti i colleghi “calciatori” per abnegazione e partecipazione con particolare riconoscenza all’allenatore Roberto Tomassini, al Dirigente Gabriele Iannaccone e al capitano Daniele Calcabrini.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti