“Insieme per il Lazio”, l’esperienza di una forza politica plurale fa tappa a Latina

“Insieme per il Lazio” fa tappa a Latina con una giornata di incontro e di ascolto organizzata nello spazio eventi 8-11 (ex Stoa) in programma domani, venerdì 27 ottobre, a partire dalle 18.

Che cos’è “Insieme per il Lazio”. E’ un’iniziativa itinerante che è stata lanciata dai consiglieri regionali Daniela Bianchi, Marta Bonafoni, Gino De Paolis e Rosa Giancola e dal vice presidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio; ha già fatto tappa in altre città del Lazio e continuerà il suo viaggio fino all’appuntamento di Roma.

Agli incontri pubblici organizzati nelle diverse tappe si porta sui territori l’esperienza di una forza politica plurale, con un obiettivo primario: l’ascolto dei movimenti civici, delle amministrazioni, delle associazioni, delle organizzazioni economiche.

A Latina, dopo i saluti istituzionali del sindaco Damiano Coletta, interverranno: la consigliera regionale pontina Rosa Giancola, il presidente dell’Autorità di sistema portuale del Lazio Francesco Maria Di Majo, il presidente di Unindustria Latina Giorgio Klinger, il presidente del Parco Riviera di Ulisse Davide Marchese, Luca Cardello dell’associazione Sempre Verde Pro Natura, la consigliera comunale di Cisterna Maria Innamorato.

Le conclusioni sono affidate al vicepresidente Massimiliano Smergilio.

 

 

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti