Sabaudia, tromba d’aria sulla Migliara 47: scongiurati pericoli per la cittadinanza

Pali telefonici danneggiati, nella tarda mattinata di oggi, lungo la Migliara 47 a seguito del maltempo. Il Comune di Sabaudia fa sapere che nella zona si è abbattuta una tromba d’aria che, fortunatamente, ha provocato danni limitatamente ai soli impianti telefonici.

“Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, il Comandante della Polizia Locale De Sanctis, gli agenti Fontana e Gabrielli, il comandante dei Carabinieri della Stazione di Sabaudia Zeccolella, la protezione civile comunale e il consigliere Riccardi. Dopo una temporanea chiusura del tratto che va da Strada del Villaggio a Borgo San Donato, è stato ripristinato lo stato dei luoghi”, recita una nota stampa del Comune.

“Vorrei ringraziare – ha dichiarato il sindaco Giada Gervasi – tutti coloro che sono intervenuti nell’immediato, scongiurando situazioni di pericolo per le persone e disagi per la viabilità. Il mio particolare ringraziamento però va al signor Franco Adolfi, che con la sua segnalazione ha permesso un rapido intervento a garanzia della sicurezza e dell’incolumità pubblica”.