Fondi, Sposabella Tammetta: il defilé più atteso non tradisce le aspettative

Neanche il maltempo è riuscito a scalfire l’ottima riuscita del Defilé Sposabella. Domenica pomeriggio a Fondi, la sala grande di Palazzo Caetani si è riempita di future spose, genitori e amici che hanno voluto assistere ad un evento di assoluto livello.

In passerella hanno sfilato le firme più prestigiose del panorama cerimonie. Da Nicole, a Rosa Clarà, passando per Carlo Pignatelli, Enzo Miccio e Giorgio Armani, solo per citarne alcune.

Sposabella è un punto di riferimento per gli sposi anche e soprattutto per la professionalità offerta alle coppie e ai loro invitati. Si parte da una lunga tradizione di famiglia, quella dei signori Tammetta, che, abbinata alle migliori griffe del panorama dell’alta moda, hanno fanno dello storico atelier in Corso Italia a Fondi, un punto di riferimento del wedding ormai ben oltre i confini provinciali.

Stile, qualità e attenzione ai dettagli sono state le caratteristiche messe in campo anche in occasione del defilé di domenica, la cui riuscita è stata resa possibile anche dalla collaborazione di Miralago Eventi e Ricevimenti che ha curato l’eccellente buffet offerto agli avventori, Remix Sound, professionisti del suono e della luce, Jerry Style Gogen per le meravigliose acconciature e Angie per il makeup delle modelle, Garden Center per il bouquet offerto, Federica di Gentile Eventi per gli angoli wedding allestiti per l’occasione, Lorenzo Marzoli per le foto e Marco Marcantonio per le riprese video.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti