Latina, appuntamento con una doppia presentazione di libri alla Feltrinelli

Doppio appuntamento giovedì 30 Novembre, alle ore 18:30, con la presentazione di due libri presso la libreria La Feltrinelli di Latina: “Chi parla poco ha gli occhi che fanno rumore” di Silvia Brindisi e “Il serraglio” di Gennaro Rollo. I due autori presenteranno i loro libri pubblicati dall’editore LFA Publisher.

Chi parla poco ha gli occhi che fanno rumore (Brindisi Silvia)
Questo libro è caratterizzato da un incontro casuale tra due persone, una semplice ragazza ed un uomo senza fissa dimora, aventi due storie personali totalmente diverse. Questo avvenimento permetterà ad entrambi di aiutarsi a vicenda nel vivere e cambiare in meglio le loro vite. A volte un semplice incontro può salvarti e cambiare la vita, in modo inaspettato con nuove emozioni…

Il serraglio (Rollo Gennaro)
Napoli 1949, la vedova di guerra Carmela Bene, impossibilitata dalla povertà, è costretta a mandare la sua prole al Real Albergo dei Poveri. Tra i quattro bambini, tre maschi e una femmina, ci sono Gaetano e Pasquale Cacciapuoti che, quasi coetanei, vengono messi nello stesso dormitorio. Per contrastare un gruppo di bulli che si fa chiamare i Vandali, i fratelli
Cacciapuoti decidono di unirsi ad altri due bambini del loro dormitorio e di formare la banda dei Monelli.