A Latina arriva la magia: per la prima volta la Gang of Magic al Teatro Moderno

Dopo lo straordinario debutto al Teatro Vittoria di Roma, la Gang of Magic parte in tour nei teatri d’Italia, con uno spettacolo innovativo e stupefacente che farà vivere al pubblico l’emozione indimenticabile della magia dal vivo. Giovedì 14 dicembre sarà il Teatro Moderno di Latina ad ospitare la “banda” di illusionisti che si esibiranno a partire dalle ore 21.00.

La Gang of Magic è un affiatato gruppo di giovani talenti dell’illusionismo che ha lo scopo di rinnovare l’arte magica, un’arte antica dal fascino senza tempo che deve adattarsi costantemente all’evoluzione e ai gusti del pubblico, per riuscire a stupire e meravigliare gli spettatori di oggi.

“La Gang of Magic è un nuovo modo di concepire lo spettacolo di magia – ha affermato l’illusionista Francesco Frattarelli – un modo moderno e dinamico, che va incontro alle aspettative dello spettatore di oggi. In un’ora e venti minuti di spettacolo ci sono tutti i generi di magia uniti con un ritmo incalzante che lascia il pubblico senza fiato. L’allestimento scenico è imponente ed è arricchito dal video mapping. Tutte le esibizioni sono originali, alcune mai viste al mondo. E per la prima volta coinvolgeremo l’intera platea in un gioco di carte che li sbalordirà. Questi sono solo alcuni ingredienti di uno spettacolo che non bisogna perdere.”

Manipolazione, mentalismo, magia comica, cartomagia, escapologia, grandi illusioni, incredibili giochi di luce sono alcuni dei generi di magia proposti in chiave brillante e originale da giovani talenti della magia contemporanea.

La Gang of Magic è, da sette anni, un laboratorio-spettacolo, che ha visto esibirsi e formarsi nel corso del tempo alcuni tra i migliori giovani prestigiatori di oggi. Lo spettacolo è adatto al pubblico di tutte le età, un viaggio intenso e dinamico in cui lo spettatore viene immerso fin da subito in un’atmosfera magica e diventa il protagonista assoluto di uno spettacolo emozionante dove momenti magici e surreali si alternano a situazioni divertenti e travolgenti.

La produzione del tour è di “Ma-Va’?!” Eventi e Produzioni in collaborazione con E20. Con Lorenzo D’Amelio, Francesco Frattarelli, Ambra Rossini, Andrea Romanzi. Ideazione e direzione artistica Paolo Jacobazzi. Teatralizzazione di Laura Jacobbi.