Commercialisti, ultima giornata del corso dell’Ordine pontino che annuncia “Le giornate della revisione”

Il tavolo dei relatori della seconda giornata

Si svolge lunedì 4 dicembre, dalle 14,30 alle 19,30, presso la sala San Marco della Curia Vescovile di Latina in piazza Paolo VI, il quarto ed ultimo appuntamento del corso gratuito e aperto a tutti gli iscritti all’ODCEC, “La Revisione Legale dei Conti 2017”, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina.

Eccezionale l’adesione all’evento ed il consenso di commercialisti ed esperti contabili di Latina, grazie anche al fatto che il Corso consente ai partecipanti di assolvere agli obblighi formativi della Revisione Legale dei Conti per tutto il 2017.

I lavori di lunedì si apriranno con i saluti del presidente dell’ordine Efrem Romagnoli, del vice Presidente Valerio Raffaelli, a cui farà seguito la relazione di Andrea Silla, Dottore Commercialista, Avvocato e Revisore Legale in Roma.

Il presidente Romagnoli ed il vice Raffaelli hanno commentato: “E’ davvero entusiasmante verificare in ogni giornata il successo del corso, testimoniato dalla soddisfazione degli iscritti di Latina che hanno potuto completare, in assoluta gratuità, questa specifica formazione, valida sia per gli obblighi professionali che per il MEF ai fini dell’esercizio dell’attività di Revisore Legale dei Conti. Un risultato che dà slancio per i prossimi impegni e per la programmazione del prossimo anno in cui organizzeremo le <Giornate della Revisione>”.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti