Latina, serata Rock’n’Blues a El Paso: sul palco Nico Tamburella

Per tutti gli amanti della chitarra Rock e Blues, venerdì 22 dicembre, a El Paso di Latina, si terrà un evento da non perdere. Sul palco si esibirà Nico Tamburella accompagnato dalla sua UK Touring band: Geoff Paice alla voce Alan Ashton al basso Gianluca Tamburella alla batteria e Jason Hazel alle tastiere.

Nico Tamburella chitarrista italiano, esponente internazionale della musica Hard rock e Blues che ha condiviso il palco con Motorhead, Staus Quo, UFO, ospite d’onore e headliner a Festival Europei come il Bulldog Bash e il Brixton Splash di Londra torna a suonare nella sua citta’ per un evento unico nel suo genere.

La sua musica ha conquistato il cuore del pubblico e della critica nel Regno Unito ottenendo recensioni sulle maggiori riviste internazionali di musica. Il suo album”Fundamental Darkness” ha battuto in critiche artisti del livello di Santana, Gary Moore e Queen.

Il suo ultimo disco “Mind cage”, registrato negli studi di Peter Gabriel in Inghilterra ed eletto” Album of the month” da Guitar Techniques Magazine, è stato definito da Bruce Dickinson (Iron Maiden) “Un disco immenso”

La sua ultima fatica discografica “The Sky is Blues” sara’ distribuito dalla Sony Music su etichetta Dirty Dog Records e sara’ disponibile su iTunes da Febbraio 2018.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti