“Scatti Pontini: Latina si riscopre Social”, promozione del territorio e diffusione digitale a cura di Pandotour

Quest’anno il Natale di Latina si fa… Social. Durante il periodo delle festività, i blogger di Pandotour.com irromperanno nel cuore della ZTL per regalare un momento di allegria ai passanti. Lo stand addobbato a festa sarà allestito in via Armando Diaz (fronte Feltrinelli) nei giorni 7, 17, 24, 28 e 29 dicembre dalle ore 15.00 alle 19.00, per poi concludere le feste in bellezza il pomeriggio del 6 gennaio.

L’iniziativa, che vede la collaborazione del Comune di Latina, il Sentiero e Factory10, nasce con lo scopo di utilizzare i nuovi strumenti di comunicazione per promuovere le bellezze del territorio pontino attraverso la condivisione di foto sui principali social network. Tra un giro di shopping e una passeggiata in centro, i cittadini potranno fermarsi sotto lo stand e posare all’interno di una cornice creata appositamente per l’occasione. A loro disposizione troveranno dei gadget originali ritraenti i simboli della Provincia Pontina. Gli scatti verranno poi pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale di Pandotour e condivisi sui profili degli utenti, in modo da diventare più virali possibili.

Gli appassionati di fotografia potranno inoltre cimentarsi in una gara a colpi di smartphone. La scelta è tra due contest i cui regolamenti sono consultabili sul sito www.pandotour.com/contest. I vincitori riceveranno fantastici premi offerti da Il
Sentiero e Factory10.

Un’occasione per omaggiare l’importante patrimonio naturalistico e architettonico che
offre il nostro territorio, in un periodo in cui lo spirito di aggregazione tipico del Natale
incontra la prorompenza della diffusione digitale.

Per informazioni:
Fb: Pandotour
Sito: www.pandotour.com

LE VOSTRE OPINIONI

commenti