Terracina, torna l’appuntamento con il Corpo Bandistico nella Chiesa del Santissimo Salvatore

Tutto pronto per il concerto di Natale del Corpo bandistico città di Terracina, giunto alla sua 23esima edizione. L’appuntamento è per domenica 17 dicembre alle 19.00, nella chiesa del Santissimo Salvatore in via Roma, a Terracina.

Quest’anno l’associazione culturale presieduta dall’avvocato Orfeo Palmacci e diretta dal maestro Gaetano Palmacci omaggerà il corpo dell’Aeronautica militare, con l’esecuzione della marcia d’ordinanza e un ricordo del maggiore Gabriele Orlandi, il pilota deceduto in seguito a un tragico incidente lo scorso settembre a Terracina durante l’air show.

La banda si esibirà in un programma variegato che abbraccerà diversi generi musicali, dalle colonne sonore di film ai brani tipici della tradizione natalizia. Come di consueto è prevista anche la collaborazione del coro Myricae diretto dalla professoressa Savina D’Andrea. Quest’anno ci sarà anche la partecipazione del soprano Claudia Velocci.

Nel corso dell’evento saranno raccolti fondi da destinare interamente in beneficenza a favore della mensa Caritas cittadina.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti