Latina, seconda tappa del “Trofeo Fabianelli” al Palatiro con l’arco

Sarà Latina a ospitare la seconda gara del “Trofeo Fabianelli”, gara riservata alle classi giovanili della regione Lazio. L’appuntamento con la seconda tappa della competizione è domenica 28 gennaio al Palatiro con l’arco.

Su mandato del Comitato Regionale Fitarco Lazio, spetterà all’A.S.D. Arco Club Pontino l’organizzazione della gara giovanile in oggetto, che si svolgerà presso il “Palatiro con l’arco” di via Aspromonte di Latina.

La gara prevederà due turni:

1º Turno:

ore 09:30 Raduno

ore 10:00 Inizio Tiri

Il primo turno sarà riservato ai Ragazzi (Maschile e Femminile, prima e seconda media, anni di nascita 2005-2006) che tireranno ad una distanza di 18 metri su visuale da 80cm;

Giovanissimi (Maschile e Femminile, terza, quarta e quinta elementare, anni di nascita 2007-2008-2009) che tireranno ad una distanza di 15 metri su visuale da 80cm, Pulcini (Maschile e Femminile) che tireranno ad una distanza di 10 metri su visuale da 80cm.

2º Turno:

ore 13:30 Raduno

ore 14:00 Inizio Tiri

Il secondo turno sarà riservato ai ragazzi di terza media, Allievi e Juniores (Maschile e Femminile) che tireranno tutti ad una distanza di 18 metri, su visuale da 40cm.

Per le iscrizioni al “Trofeo Fabianelli” o per avere informazioni in merito, sarà sufficiente mandare una email all’indirizzo fabianelli@arcolazio.com

LE VOSTRE OPINIONI

commenti