“Candidato per rappresentare tutta la provincia di Latina in Regione”: Salvatore La Penna annuncia la sua candidatura al fianco di Zingaretti

????????????????????????????????????
Carla Amici PD Elezioni 2018

Una candidatura che nasce con la volontà di unire e rappresentare tutta la Provincia di Latina. Con queste parole Salvatore La Penna annuncia la candidatura in Regione al fianco del presidente Nicola Zingaretti.
“Siamo pronti a portare in Regione l’impegno di questi anni – spiega La Penna –  a contatto con le esigenze e le istanze dei nostri territori e delle donne e degli uomini delle nostre comunità. Parlo al plurale, perché la mia candidatura vuole unire, vuole essere l’espressione della nostra provincia dal nord al sud e vuole far incontrare le generazioni, quella delle nostre radici e quella emergente, che come me ha ormai accumulato l’esperienza necessaria per concretizzare un’idea moderna del nostro territorio”.
Con le nostre radici, pronti al futuro!” è lo slogan con il quale La Penna ha lanciato la propria campagna elettorale, partita in una doppia tappa a Priverno dove sono intervenuti il Sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia, il Sindaco di Maenza Claudio Sperduti, il Sindaco di Roccasecca dei Volsci Barbara Petroni, e a Sezze dove sono intervenuti il Senatore PD Claudio Moscardelli, il Sindaco di Sezze Sergio Di Raimo e il Presidente del Consiglio comunale Enzo Eramo. Una campagna elettorale che toccherà tutti i Comuni della provincia. Salvatore La Penna è docente di Lettere, nato e cresciuto a Sezze, dal 2013 è segretario provinciale del Partito Democratico di Latina, riconfermato nel 2017 con il 70% dei consensi.
 “Negli ultimi cinque anni, – continua La Penna – la Giunta Zingaretti ha svolto un lavoro prezioso, restituendo al Lazio il ruolo e la credibilità che merita. Siamo pronti a rafforzare, partendo dalle nostre radici, le potenzialità, le vocazioni e le bellezze della nostra provincia in Regione e ad aprire una pagina nuova di crescita e di sviluppo, di opportunità e solidarietà, dopo cinque anni di buon governo e di ricostruzione. Dobbiamo essere tutti pronti – conclude La Penna – la nostra generazione, i talenti delle nostre terre, le nostre comunità dal nord al sud della provincia di Latina.”

LE VOSTRE OPINIONI

commenti

Celentano Fratelli d'Italia Elezioni 2018