Formia, serata speciale al Bertolt Brecht: performance di musica e live painting con Dire T 

Sabato 3 Febbraio dalle 21:30 il Teatro Bertolt Brecht di Formia ospiterà per una versione speciale del party Brecht, il live set + live painting di Dire T (Resopal Schallware*, Phaze Records, Ahnenerbe Records e Noise_Resistance Records), The Multiple Masters (sonorità elettroniche con sintetizzatori analogici) e Cutter aka Billy Butcher (pennelli e colori).

La performance, divisa in 2 parti, è basata su un ricercato mix di improvvisazioni audiovisive e verrà trasmessa via Facebook in diretta live. Cutter è un illustratore weirdo con le mani in pasta su tutto ciò che è underground.  In carriera ha mostre collettive e personali, pubblicazioni, cover di dischi e libri, produzioni multimediali, musicali, t-shirts, grafica, fanzine.

Dire T è un musicista, produttore e dj di musica techno / elettronica originario di Napoli. Nel 2008 si trasferisce a Milano e pochi anni dopo fonda i The Kolors. A Roma collabora con gli Avantgarde, dove scrive vari brani e suona live tra Roma e Napoli in club come Circolo degli Artisti, Arenile, Duel Beat, Galleria 19, Init Club, Contestaccio e Muzak (e in seguito Ex Asilo Filengieri, Brancaleone, MMB, Theater Bertolt Brecht). Nel 2016 inizia la carriera da solista; collabora poi con Cristian Angelini (autore di ‘Polar Station’ e ‘Heimat’), Marco Tammaro, Gianluca Meloni e Francesco Cianella di Space Echo Studio per il mastering del suo album dí esordio “Tomorrow Weíll Be Stronger”. Nel 2017 Ahnenerbe Records produce il suo secondo EP “Conspiracy”, supportato anche da Richie Hawtin. Sempre del 2017 esce il terzo EP “Doctor Death” con l’etichetta berlinese Resopal Schallware*, che ha prodotto artisti del calibro di Paul Ritch, Oliver Koletzki, Ilario Alicante, Florian Mendjl, Gaiser, Davide Squillace, Tigerskin. A dicembre 2017 esce il suo ultimo EP “Friends” in collaborazione con Gianni Serra e con il fantastico remix creato da Bohemien e Raf Parola con l’etichetta Phaze Records.

The Multiple Masters è un progetto musicale sperimentale fondato da Dire T, an3 e Mu. Le esibizioni dal vivo dei Multiple Masters hanno origine da atti improvvisati chiamati Synth Sessions, che hanno visto collaborazioni con una varietà di artisti visivi e musicali. Le idee emerse dalle Synth Sessions hanno gettato le basi per le tracce di The Multiple Masters.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti