Carnevale di Sabaudia, grande festa a Borgo Vodice

Secondo appuntamento per i festeggiamenti del Carnevale della città di Sabaudia. Sono state le strade di Borgo Vodice ad accogliere, in questa domenica pomeriggio, la parata dei carri promossa dal Comune di Sabaudia con le associazioni Ex Ragazzi del Borgo, Amici in Festa, Allegra Brigata e Comitato Civico Tufette.

Le grandi maschere di cartapesta hanno sfilato per le vie del borgo in un clima generale di festa e partecipazione, regalando a grandi e piccini opportunità di divertimento e allegria. “Abbiamo da sempre sostenuto la necessità di momenti di aggregazione per tutta la cittadinanza affinché si possa rinsaldare quel senso di appartenenza alla comunità – commenta il sindaco Gervasi – La grande partecipazione di quest’oggi ci induce a pensare che siamo nella giusta direzione. Grazie a quanti sono intervenuti e a quanti parteciperanno l’11 febbraio in centro a Sabaudia”.

 Appuntamento, dunque, a domenica prossima con l’evento di chiusura del Carnevale 2018:  dalle ore 10 i carri allegorici stazioneranno nella zona 15 per poi raggiungere piazza Circe e piazza del Comune dove, dalle 11.30 alle 13, si terranno le esibizioni delle associazioni Harmonia, Art Maison, Aurore Vodice Sabaudia e Vivir Bailando. Dalle ore 14.30, infine, ci sarà la parata dei carri allegorici e la distribuzione gratuita delle frappe a tutta la cittadinanza.

Il sindaco Gervasi e tutta l’Amministrazione comunale invitano a partecipare.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti