Latina, gli studenti del Liceo Artistico omaggiano Madman con una mostra alla Feltrinelli

Dopo i numerosi successi da solista e in coppia con Gemitaiz, Madman è tornato ed incontrerà i suoi fans in occasione del firma copie di oggi, 6 febbraio, alle ore 15.00 alla Feltrinelli di Latina. In occasione dell’evento, i ragazzi del Liceo Artistico di Latina hanno preparato una mostra dedicata proprio al cantante.

Come annunciato sui suoi social, il 2 febbraio è uscito il suo nuovo disco di inediti “Back Home” (Tanta Roba Label / Universal Music Italia). Il titolo dell’album fa riferimento al ritorno a casa di un extraterrestre, come suggerisce la copertina del disco, 12 tracce che comprendono la hit “Trapano”, tra i brani più ascoltati su Spotify e certificato ora da Fimi/GfK Italia un mese dopo la sua uscita. Non mancano rime serrate, flow inconfondibile e liriche ricercate, in pieno stile Madman.

L’album è disponibile anche in edizione deluxe con un bonus disc contenente MM. Vol.2, il mixtape cult del web e campione di plays in streaming nel 2017, mai pubblicato finora su supporto fisico. Da “MM Vol.2” sono estratti i due singoli certificati platino “Veleno 6” e “Bolla Papale Freestyle”.