Regionali, in corsa a sostegno di Parisi: Ialongo e Miele presentano la loro candidatura

Giovanna Miele e Giorgio Ialongo
Carla Amici PD Elezioni 2018

Giorgio Ialongo e Giovanna Miele presenteranno ufficialmente la loro candidatura al consiglio regionale del Lazio mercoledì 14 febbraio alle 18 presso l’Hotel Europa di Latina. Con loro ci saranno Claudio Fazzone, candidato al Senato e coordinatore regionale di Forza Italia, e Alessandro Calvi, candidato alla Camera, e coordinatore provinciale del partito.

Giorgio Ialongo e Giovanna Miele, consiglieri comunali di Latina, sono candidati nella lista di Forza Italia a sostegno di Stefano Parisi presidente.

Mercoledì 14 febbraio incontreranno ufficialmente i loro elettori e sostenitori. Sarà l’occasione per illustrare il programma da attuare in Regione Lazio.

Sanità, rilancio economico del territorio, welfare, infrastrutture, saranno tra i punti che Giorgio Ialongo e Giovanna Miele intendono illustrare all’elettorato e affrontare successivamente in Regione Lazio.

“Crediamo che per la Regione Lazio sia necessaria una svolta, possibile solo con la  vittoria di Stefano Parisi e Forza Italia al governo – dichiarano Giorgio Ialongo e Giovanna Miele -. È necessario cambiare pagina rispetto alla disastrosa gestione di Nicola Zingaretti, di cui la sanità è un simbolo. Noi vogliamo esserci, rappresentare la città e la provincia di Latina, e vogliamo dare il nostro contributo, mettendo a disposizione la nostra esperienza di amministratori locali. Come esponenti di Forza Italia abbiamo un solo obiettivo per il quale ci stiamo impegnando con tutte le nostre energie: la vittoria il 4 marzo. Il partito è solido e unito, per dare alla Regione Lazio un governo stabile e di cambiamento”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti

Celentano Fratelli d'Italia Elezioni 2018