Elezioni, incontro pubblico a Terracina con la senatrice del Pd Monica Cirinnà

Monica Cirinnà

La senatrice Monica Cirinnà del Pd, capolista al Collegio plurinominale Lazio 3, sarà a Terracina mercoledì 21 febbraio per un incontro pubblico in vista del 4 marzo organizzato all’hotel Palace. L’appuntamento è alle 18.30.

L’iniziativa, che vedrà presenti anche i candidati al Parlamento e alla Regione Lazio nei collegi pontini, ha come scopo quello di illustrare agli elettori del Pd in provincia e a tutti coloro che sono interessati l’importanza dei risultati raggiunti in questi anni sui diritti fondamentali: Legge Cirinnà (unioni civili), biotestamento, dopo di noi, caporalato, tortura, femminicidio, divorzio breve e terzo settore, a testimonianza delle leggi più importanti varate nell’ultima legislatura in tema di diritti civili.

L’occasione sarà anche un momento di confronto sui possibili sviluppi di queste tematiche oltre che sulla politica generale.

“Come Segretario del PD locale – afferma Daniele Cervelloni – colgo con soddisfazione l’opportunità prospettataci dalla senatrice Cirinnà di parlare a Terracina di un tema così importante e di rilievo nazionale. Allo stesso tempo, non posso che sottolineare l’importanza di queste iniziative politiche riguardo sia al bene della politica stessa sia a quello dei cittadini ormai compressi tra la disinformazione dei social media e la proposta populistica dall’altro. Noi, rispetto a ciò, preferiamo non solo incontrare i cittadini raccontando  il lavoro svolto in questi anni dal Governo e dalla Giunta regionale, ma anche i programmi politici che il PD ha in mente per l’Italia e la Regione Lazio”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti