Latina si prepara a premiare le eccellenze pontina nella “Notte dei Gatti”

Si terrà domani 24 febbraio, la ventisettesima edizione de “La Notte dei Gatti”. Da sempre la rassegna è dedicata alle eccellenze della provincia pontina e alle personalità che si sono distinte nel proprio ambito. Si tratta di un importante evento data la sua consuetudine e il prestigio acquisito dopo oltre un quarto di secolo.

Saranno attribuiti riconoscimenti ad esponenti locali dell’imprenditoria, della cultura, della medicina, del giornalismo, dello sport, dello spettacolo, del cinema e della moda. La serata avrà inizio alle ore 21. Luogo della premiazione sarà il Biancoro dinner live (ristorante del Felix), in via Don Torello a Latina.

Il programma prevede una cena di gala prima della consegna dei Gatti d’oro, sotto la direzione del patròn Virginio Moro. La serata sarà condotta da Lorenzo Flaherty, Adele Di Benedetto e Antonio Zequila. La direzione, che si è avvalsa di alcuni giornalisti profondi conoscitori del tessuto sociale ed economico del territorio, è arrivata a selezionare personaggi illustri. Alcuni di questi ben noti: Gianfranco Pannone, Manuela Zanier, Claudio Gavillucci, Fabio Miraglia, Fabio Ricci e tanti altri. A loro infatti si aggiungeranno importanti professionisti che hanno dato lustro a Latina e alla sua provincia.