Ialongo il consigliere più votato di Sonnino: “444 volte grazie”

Giorgio Ialongo

“Voglio dire 444 volte grazie agli elettori di Sonnino. Sono orgoglioso di questo risultato. Non è andata come speravo per Stefano Parisi e per il centrodestra, ma l’essere stato il candidato al consiglio regionale più votato in questo comune mi riempie di gioia”, a dirlo Giorgio Ialongo, candidato con Forza Italia al consiglio regionale del Lazio, a margine dello spoglio che gli ha assegnato 444 preferenze nel Comune di Sonnino. Un dato che lo rende il consigliere più votato in questo comune.

“Sonnino è il paese dove sono cresciuto – prosegue Giorgio Ialongo -. Vedere che oggi la comunità di Sonnino mi considera un punto di riferimento, è per me un motivo per continuare ad impegnarmi in politica, anche per loro, per i sonninesi che compatti hanno riposto la loro fiducia in me”.

“Non sono stato eletto – conclude Giorgio Ialongo – ma non per questo intendo dimenticare le persone che hanno scelto di affidarsi a me. Ci tengo a ringraziare chi mi ha votato, e il paese intero, che è parte di me. È finita la campagna elettorale, ma non termina il mio impegno accanto a chi mi ha sostenuto, anzi dal 4 marzo la mia presenza sul territorio e tra la gente sarà più forte di prima”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti