Basket, gli Aquilotti Smg a segno nel derby contro la Benacquista. Vince anche l’Under 13 Regionale

Bella prova dei giovani Aquilotti 2007 dell’Smg Basket Latina, che guidati dalla coppia Botticelli-Tonini continuano a dare segnali di crescita importanti.

Come sempre però, al di là dei risultati, ancora una volta è da applaudire l’impegno dei ragazzi orange sempre protagonisti sui parquet della regione grazie anche al sostegno degli amici sostenitori Seminara srl, Agripontina srl, Da Design Group Srl, Mirodur SpA, Farmacia Farina, Massimo Strozza – impiantologia ortopedica per uso umano, Otorpedia Latina, insieme a  Security Centre, Fedra, Cmatic, InLingua, Sekat e Sport85 in prima linea per affiancare l’attività della società di via Nascosa.

Gara intensa quella con la Benacquista Assicurazioni Latina, dove i giovani atleti orange hanno vinto senza problemi tutti e 6 i mini tempi con un punteggio progressivo. Buone le prove di tutti e 12 i ragazzi chiamati in causa, con almeno un canestro per ognuno di loro.
Giovani orange che si stanno facendo valere anche nei campionati Esordienti competitivi su Roma e su Latina, ai quali partecipano un anno sotto età (campionato riservato ai 2006), dove nell’ultima gara hanno battuto Formia Basketball a domicilio.
Molto bene anche l’u13 regionale di coach Gallo che ha avuto la meglio della Primavera Bakset Pontinia per 49-44.
Molto positiva le prova di Carillo, Pacchiarotti e compagni che stanno dimostrando una crescita notevole.