Latina, al Palatiro con l’arco la Finale Regionale Invernale del Trofeo Pinocchio

A Latina presso il “Palatiro con l’arco” domenica 11 marzo si terrà la “Finale Regionale Invernale del Trofeo Pinocchio”.

I preparativi fervono nel capoluogo pontino per accogliere i giovani atleti e le giovani atlete provenienti da tutta la regione, per la fase finale invernale del “Trofeo Pinocchio”, gara riservata alle classi giovanili.

La gara, inserita nel calendario federale, è stata affidata all’organizzazione della A.S.D Arco Club Pontino 12/122, in collaborazione con il Comitato Regionale, e sotto l’egida della Fitarco. Potranno partecipare, previa prenotazione, tutti i ragazzi nati negli anni 2005 e 2006 seconda e prima media alla distanza di 18 metri su visuale da 80 cm e tutti i giovanissimi, nati negli anni 2007, 2008 e 2009 alla distanza di 15 metri su visuale da 80 cm.

Il 1° assoluto Maschile e Femminile della categoria Ragazzi farà parte della delegazione che parteciperà alla Fase Nazionale Estiva del Trofeo Pinocchio. Pertanto la Delegazione Regionale nella fase estiva sarà composta da 12 Atleti.

Di seguito il programma della manifestazione sportiva di domenica:

Accreditamento dalle ore 09:30;
Inizio tiri ore 10:00.
Al termine della manifestazione si svolgerà la cerimonia di premiazione.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti