Latina, sportello bancomat del MpS inaugurato all’Icot

La Banca Monte dei Paschi di Siena ha inaugurato un nuovo bancomat presso l’Icot di Latina, l’Istituto Chirurgico Ortopedico Traumatologico con decennale esperienza nella cura, riabilitazione e ricerca delle patologie dell’apparato osteoarticolare con annessa attività di chirurgia e riabilitazione.

Presenti per l’occasione Serafina Palopoli, general manager dell’area Centro e Sardegna di Banca Mps, Paolo Pandolfi, area manager della direzione territoriale Roma Sud-Latina di BMps, Emmanuel Miraglia, presidente del Gruppo Giomi spa, e Roberto Ciceroni, direttore amministrativo dell’Icot.

L’ATM è stato posizionato nell’atrio d’ingresso dell’ospedale ed offrirà un servizio continuo e sicuro ai dipendenti e agli utenti del complesso ospedaliero dell’Icot, che ospita anche la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Sapienza di Roma Polo Pontino.

“L’iniziativa – fanno sapere dall’istituto di credito – si inserisce nell’ambito delle attività a favore dello sviluppo dell’economia locale e conferma l’impegno di Monte dei Paschi nel rafforzare il rapporto con territori rilevanti, come Latina, dove la Banca è presente da sempre con la professionalità e la determinazione delle sue strutture”.