Abc Latina, ecco il bando per la selezione di nuovo personale. Le domande entro il 20 aprile

Michele Bernardini e Demetrio De Stedano, direttore generale e presidente del consiglio di amministrazione dell'Abc

L’azienda speciale Abc di Latina va verso nuove assunzioni. E’ stato pubblicato oggi all’albo pretorio del Comune di Latina il bando di selezione per la formazione di una graduatoria da cui attingere in caso di implementazione del personale per lo svolgimento del servizio di igiene urbana. L’azienda, presieduta da Demetrio De Stefano, intende avvalersi della graduatoria, valevole per 24 mesi, con contratti a tempo determinato part time e full time, di numero variabile, in base alle esigenze aziendali di natura organizzativa e produttiva per un tetto massimo di 39mila ore annue.

La pubblicazione del bando era attesa soprattutto dal personale interinale che aveva lavorato per la Latina Ambiente e non assorbito dalla nuova Abc al pari del personale dipendente della società fallita ma certamente è aperto anche ad altre persone in possesso dei requisiti richiesti tra cui quello di non aver riportato condanne penali per reati contro la pubblica amministrazione e di non avere procedimenti pendenti per l’applicazione di misure di prevenzione. Gli interinali sarebbero favoriti dai punteggi previsti che attribuiscono all’esperienza maturata nel settore il valore più alto, 2.

Tutti gli interessati potranno presentare domanda entro le 12 del 20 aprile 2018. L’iter per la selezione sarà affidato ad apposita commissione. Per ulteriori informazioni si consiglia di leggere il bando nella versione integrale che troverete qui.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti