Aprilia, open day in Rida Ambiente per gli studenti. Iscrizioni aperte fino al 10 aprile

Una veduta dall'alto dell'impianto Rida Ambiente di Aprilia

Nuovo porte aperte in Rida Ambiente dove, il prossimo 17 aprile a partire dalle ore 09.00, verranno ospitate diverse scuole elementari e medie dei comuni clienti dell’azienda.

Durante l’evento saranno spiegati i processi di trattamento effettuati sui rifiuti indifferenziati, la trasformazione in combustibile e tutte le fase del processo dall’accettazione fino all’uscita dei finiti. Le spiegazioni avverranno mediate proiezioni di video e spiegazioni da parte di tecnici ambientali, mentre agli studenti sarà anche possibile accedere in alcune zone della produzione visitabili in condizioni di massima sicurezza. Al termina della parte di didattica a tutti i partecipanti sarà offerta una colazione break con i rappresentanti dell’azienda che saranno a disposizione per chiarire ogni dubbio di grandi e piccini fino al termine della manifestazione previsto per le ore 12.00.

All’open day sono invitate a partecipare tutti le classi elementari e medie dei comuni  clienti Rida Ambiente che possono far pervenire la propria adesione, con l’indicazione del numero dei partecipanti, entro e non oltre martedì 10 aprile al seguente indirizzo email:  commerciale2@ridambiente.it o chiamare il numero 06 – 9254039.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti